ogliastra.vistanet.it

Santa Maria Navarrese, camp estivo di basket dal 19 al 26 luglio. Insieme ai ragazzi la Dinamo!

Anche quest’anno il Tortolì Basket propone il suo camp estivo dal 19 al 26 luglio, giunto all’ottavo appuntamento, ormai evento immancabile nell’estate di Santa Maria Navarrese.

Sarà confermata la formula dell’evento, collaudata negli anni e amata dalle famiglie.

La dirigenza battezza l’evento “Dinamo Experience”, nome che si sposa con la filosofia d’approccio “Un Tuffo Nel Basket”.

I principianti avranno l’opportunità di conoscere il mondo della palla a spicchi, mentre per chi lo pratica, di affinare le conoscenze e la propria tecnica.

Lo staff di primo livello è costituito da figure determinanti nella crescita cestistica. Le lezioni sul campo, sullo spirito di squadra e sui fondamentali in video, sono la colonna portante della manifestazione, corollata da una merenda sportiva e sana.

La Dinamo Sassari ci onora della sua partecipazione, attraverso la presenza degli allenatori Massimo Bisin e Andrea Mulas – entrambi provenienti dal settore giovanile – del preparatore atletico Andrea Paolella, il capitano della formazione femminile Cinzia Arioli e la giocatrice Caterina Fara – queste ultime saranno le dimostratrici in campo -.

Nel corso della settimana si alterneranno vari ospiti, tra cui, il capitano Jack De Vecchi, il giocatore Marco Antonio Re e tantialtri.

L’ opportunità è unica, la Dinamo ha scelto il Tortolì Basket.

Per info contattaci ai seguenti numeri di telefono:
340 1050840

338 6238339

3334987097

Exit mobile version