ogliastra.vistanet.it

Il Lanusei Calcio riparte con un nuovo allenatore. Benvenuto Mister Campolo

Ph: Vis Artena

La Asd Lanusei Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la nuova guida tecnica della prima squadra, che affronterà per il settimo anno consecutivo il campionato di Serie D.

Il nuovo allenatore per la stagione 2021/22 è Stefano Campolo, originario di Frosinone e con recenti esperienze nella categoria alla guida della Vis Artena e, lo scorso anno, del FC Rieti.

Il Presidente Daniele Arras, 42 anni, fa sapere “A nome di tutto il Lanusei Calcio faccio il miglior in bocca al lupo a mister Campolo, con cui condividiamo l’ambizione di competere a testa alta nel prestigioso scenario della Serie D. Mister Campolo ci ha colpito per competenza, passione e valori condivisi. Pensiamo sia il profilo ideale per affrontare l’ennesima grande sfida del prossimo campionato. Ho il piacere di trasmettere a tutti gli appassionati lanuseini l’entusiasmo e la voglia di mettersi in gioco in questa nuova avventura che ci apprestiamo a percorrere”.

Soddisfatto anche mister Campolo, che saluta così la tifoseria biancorossoverde “Sono lusingato per la chiamata del Lanusei che ormai è una realtà consolidata della categoria. Non vedo l’ora di calarmi nella passione e nella proverbiale accoglienza della comunità che ha sempre sostenuto con affetto la squadra”

Tutto il Lanusei Calcio da il benvenuto a mister Campolo e gli augura un buon lavoro.

Exit mobile version