ogliastra.vistanet.it

“Denise Pipitone è viva e ha una figlia. L’ho trovata”, la rivelazione dell’ex pm Angioni

Questa mattina su Rai1 l’ex pm Maria Angioni, la prima che si occupò della scomparsa di Denise Pipitone, ha rilasciato una dichiarazione choc: “Denise è viva, ha una famiglia, una figlia”. L’ex pm, ora giudice del lavoro a Sassari sostiene anche di sapere dove si trova l’ormai ex bambina.

«Ho mandato tutto alla Procura e all’avvocato di Piera Maggio, Frazzitta». La donna che lei crede Denise sta bene ed è felice, ma non sa ancora nulla, non sa di essere lei quella bambina così “famosa”. «La situazione è difficilmente controllabile. Non sta con i componenti della famiglia allargata di cui ho sempre parlato, ma ci siamo arrivati proseguendo quel pensiero. Quello che ho verificato adesso mi dà conferma di quello che ho sempre pensato. Ora temo per la sua sicurezza fisica e per la serenità del suo nucleo familiare dove è adesso inserita. Quella persona non sa di essere una bambina rapita e non lo sa il marito».

Angioni conclude specificando lo scopo di questa rivelazione in tv: “Lo sto dicendo per un fine, bisogna fare in fretta e non permettere che si continui a imbrogliare. Sono sicura che a Mazara del Vallo i responsabili di questo sequestro andranno dagli inquirenti”. Come sottolinea l’ex pm si tratta di un’ipotesi da verificare molto in fretta, sebbene sia certa di aver risolto il mistero.

 

 

Exit mobile version