ogliastra.vistanet.it

Impennata dei casi a Urzulei. Il sindaco Arba: “Facciamo ulteriori sacrifici”

In questi giorni a Urzulei sono emersi diversi nuovi casi di positività al COVID-19 e le dinamiche del contagio fanno presagire purtroppo che ve ne saranno altri a breve.

L’odierna sospensione dell’attività della PAVS, fino a data da stabilirsi, è un’ulteriore segnale che pone non pochi problemi e genera ulteriore incertezza nella comunità e deve fare riflettere sulla gravità del momento.

«È necessario quindi che tutti noi facciamo ulteriori sacrifici per limitare il più possibile i contatti all’esterno del nostro nucleo familiare -inteso in senso stretto- in qualsiasi contesto ci si trovi. So bene che la socialità è importante, direi pure necessaria, ma la salute dell’intera comunità lo è ancora di più, ed è mio dovere tutelarla con qualsiasi mezzo consentito dalle leggi in vigore. Faccio quindi appello al senso di responsabilità di ciascuno, affinché tutti insieme continuiamo a combattere questa pandemia, perché solo uniti e solidali l’uno con l’altro riusciremo a vincere questa battaglia.
Forza Urzulei!» ha commentato il sindaco di Urzulei Ennio Arba.

Exit mobile version