ogliastra.vistanet.it

Serie D. Un ottimo Lanusei porta casa un punto importante a Latina

Serie D. Un ottimo Lanusei porta casa un punto importante a Latina. Gli ogliastrini solidi e organizzati sono protagonisti di una grande prova contro la seconda forza del campionato.

Il Lanusei guadagna un punto importante su un campo difficile come quello del Latina, pareggiando a reti bianche. Nonostante gli ogliastrini si presentino al Francioni con qualche defezione in difesa, mostrano la solita solidità e compattezza anche davanti alla seconda forza del campionato.

Gli uomini di Greco addirittura hanno l’occasione di passare in vantaggio alla fine del primo tempo con Attili, ma il portiere dei pontini, Alonzi, si supera con una grande parata.

Nel secondo tempo il Latina è più intraprendente e cerca di trovare la rete in varie occasioni. Il Lanusei concede poco, e nonostante rimanga in 10 per il doppio giallo a Floris – intorno alla mezz’ora della ripresa – non soffre le fiammate dei padroni di casa.

Un pareggio meritato per la squadra del presidente Arras, che nella prossima partita gara affronterà al Lixius la prima della classe Monterosi.

Exit mobile version