ogliastra.vistanet.it

Tortolì, vaccino Covid over 80: al via la seconda fase

Parte la seconda fese della campagna vaccinazioni anti Covid-19 over 80 a Tortolì.

L’Amministrazione comunale, attraverso una nota ufficiale, ha illustrato ai cittadini interessati le modalità come aderire:

“Mercoledì 10 e giovedì 11 marzo si terrà a Tortolì la seconda fase della campagna vaccinazioni dedicata agli ultraottantenni. Rientrano nell’elenco coloro che si sono prenotati la scorsa volta (circa 200 iscritti) ma che non hanno potuto effettuare il vaccino per indisponibilità del numero di dosi.
Per tutti coloro nati invece a partire dal 1 GENNAIO 1941 invitiamo i familiari a iscriverli, in modo semplice e veloce, tramite il modulo online al seguente indirizzo https://www.sardegnaprenota.it/vaccinazioni80/ .

In alternativa per chi non avesse possibilità può manifestare la propria adesione contattando l’ufficio preposto al numero di telefono 0782 600777 (attivo dalle 8:30 di domani mattina lunedì 8 marzo).

La scadenza per le prenotazioni è fissata alle ore 16 del giorno martedì 9 marzo.
Le vaccinazioni si terranno dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, presso la palestra delle scuole medie di via Monsignor Virgilio, incrocio via Bertulottu.
Ricordiamo che i vaccini per gli anziani che si trovano allettati verranno effettuati a domicilio in un secondo momento.

Specifichiamo, inoltre, che non rientrano nella campagna coloro che hanno già ricevuto la prima dose la scorsa volta. Per il richiamo verranno contattati successivamente.

Anche per gli ospiti che risiedono nelle RSA il vaccino verrà somministrato in un’altra fase.
I moduli da consegnare il giorno della vaccinazione sono scaricabili sul sito del comune a questo link https://www.comuneditortoli.it/ente/avvisi/432 .

Exit mobile version