ogliastra.vistanet.it

Cercano di disfarsi della droga, ma il particolare non sfugge ai poliziotti. 2 ragazzi di Lanusei arrestati a Cagliari

Ieri mattina un equipaggio della Squadra Volante, nel transitare in Via Serbariu, ha notato un’autovettura con due occupanti a bordo. Il veicolo è stato fermato in Via Monsignor Piovella e nel momento in cui l’auto ha arrestato la marcia gli Agenti hanno visto che lo sportello del passeggero si è aperto e l’occupante, chinatosi, ha gettato un oggetto sul manto stradale.

I poliziotti dopo l’arrivo di un altro equipaggio per procedere con maggiore sicurezza, hanno controllato i dei due soggetti. Mentre un poliziotto recuperava da sotto l’abitacolo un involucro contente 34 piccoli involucri, i due sono stati controllati e identificati: il passeggero, che era stato visto gettare l’involucro, Luca Melis 44enne, nonché proprietario del mezzo, e Stefano Corongiu, 38enne, residenti entrambi a Lanusei e con precedenti di polizia in materia di stupefacenti.

Corongiu nascondeva un coltello tipo pattadese  nella tasca nella tasca del pantalone, mentre al Melis è stata trovata la somma di 165 euro suddivisa in banconote di piccolo taglio. Grazie alle analisi effettuate nei laboratori della Polizia Scientifica, si è appurato che la sostanza recuperata e sequestrata era eroina (32 dosi pari a 4,5 gr) e cocaina (2 dosi pari a 0,50 gr).

I due sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio e per il Corongiu è scatta anche la denuncia per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere. Nella mattinata si terrà l’udienza di convalida.

Exit mobile version