ogliastra.vistanet.it

Seui, prosegue l’analisi dei tamponi fatti a tutta la popolazione. Oggi 9 i positivi registrati, presto i risultati definitivi

Si continua a processare l’elevato numero di tamponi a cui giovedì è stata sottoposta la popolazione di Seui, dopo l’impennata dei casi nel piccolo comune.

Oggi sono 9 i positivi al Covid-19, che vanno a sommarsi agli altri 30 già identificati nei giorni scorsi, per un totale di 39.

Il Comune di Seui, capitanato dal sindaco Marcello Cannas, non possiede ancora i dati completi. Le analisi dei tamponi effettuati proseguiranno nei prossimi giorni.

«Il fatto che gli altri non abbiano ricevuto una chiamata, significa o che sono negativi o che ancora dal laboratorio non è pervenuta la loro diagnosi – scrive sul sito del Comune il primo cittadino – Non andate nel panico, è tutto sotto controllo e appena avremo il dato completo avviseremo tutti, anche i negativi, per telefono».

La buona notizia? Seui ha il suo primo guarito, che da domani potrà tornare alla sua vita.

«I miei più sinceri auguri a tutti – conclude Cannas – Vedrete che tra qualche tempo questi giorni saranno solo un brutto ricordo”.

 

Exit mobile version