ogliastra.vistanet.it

Oggi parte l’Ogliastra Swin Run: atleti da tutta la Sardegna per l’impresa sportiva tra Coccorrocci e Bari sardo

Determined woman swimming in sea. Mature female is enjoying water sport during sunset. She is representing healthy lifestyle.

Lo sport è divertimento, allenamento, sacrificio e salute.

Lo sport è anche un importante attrattore turistico. Se poi la location è il nostro territorio con la sua costa, il tutto diventa fantastico.

Anche quest’anno, nonostante le tante difficoltà relative all’emergenza sanitaria in corso, lo sport e il nuoto saranno protagonisti con “Swim Run Sardinia”.

Il 3 ottobre, oggi, tantissimi atleti di tutta la Sardegna (e non solo) partiranno da Coccorrocci, attraverseranno tutta la costa, tra nuoto e corsa, e arriveranno a Bari Sardo.

Exit mobile version