ogliastra.vistanet.it

Seui, effettuati i tamponi su 980 cittadini. Il sindaco Cannas: “Grazie a tutti per la collaborazione, specialmente ai bambini”

Il sindaco di Seui Marcello Cannas

Il sindaco di Seui Marcello Cannas

 

Una giornata molto importante, quella di ieri, per il paese di Seui nella lotta all’epidemia che sta cambiando il modo di vivere non solo in Ogliastra ma in tutto il mondo.

Ieri, da parte del servizio medico ATS e USCA sono stati eseguiti nel piccolo centro di Seui ben 980 tamponi.

Tre linee di prelievo sono state posizionate nella Stazione Ferroviaria e nel campetto di Gennelessiu.

«Un grazie particolare a tutti i medici e al personale infermieristico per l’operato – afferma il sindaco seuese Marcello Cannas – che è stato professionale e rapido rendendo le operazioni più veloci di quanto preventivato. Grazie anche ai dipendenti comunali e alla Protezione Civile. Naturalmente grazie anche a tutti gli amministratori per il fondamentale contributo dato alle operazioni».

Oggi una squadra di prelievo dell’Igiene Pubblica terminerà il lavoro, soprattutto a domicilio.

«Un grazie di cuore anche a tutta la popolazione di Seui per l’atteggiamento collaborativo con cui ha effettuato i prelievi – conclude Cannas  – I migliori sono stati soprattutto i bambini. Ci scusiamo chiaramente per qualche piccolo contrattempo, giustificabile considerata la complessità delle operazioni svolte».

 

 

Exit mobile version