ogliastra.vistanet.it

Tortolì, aperte le iscrizioni al servizio di mensa scolastica. Ecco come fare

Sono aperte le iscrizioni al servizio di mensa scolastica per gli alunni della scuola materna e primaria dell’Istituto Comprensivo I e II per l’anno Scolastico 2020/2021.

Il servizio prenderà il via lunedì 12 ottobre.

«È stato deciso di far partire la mensa il 12 ottobre in accordo con i Dirigenti scolastici per due motivazioni principali – spiega l’Assessora con delega al servizio scolastico Emanuela Laconca-: la carenza di organico dovuta alla mancata nomina del personale scolastico e per via dell’emergenza covid-19 che impone di garantire la massima sicurezza per i bambini. Siamo consci dei disagi sostenuti dai genitori ai quali chiediamo ancora un po’ di pazienza, in questo difficile periodo. Intanto il Comune ha reso disponibile il bando e la modulistica ed è possibile iniziare a fare domanda per le iscrizioni».

Le domande dovranno essere presentate entro le ore 13 del 30 ottobre 2020 secondo le seguenti modalità: – Consegna allo sportello protocollo presso la sede del Comune in via Garibaldi n. 1; – Tramite pec all’indirizzo: protocollo@pec.comuneditortoli.it; – Tramite posta elettronica all’indirizzo: protocollo@comuneditortoli.it.

Maggiori dettagli sul sito del Comune di Tortolì.

Exit mobile version