ogliastra.vistanet.it

Lotzorai, un uomo in gravissime condizioni dopo un pestaggio

La mattina del 10 settembre, un uomo originario di Gairo ma domiciliato a Lotzorai, è stato trovato riverso a terra e privo di sensi nella propria abitazione.

Non c’erano segni o tracce particolari, il luogo era pulito e sostanzialmente ordinato, ma l’uomo aveva dei segni sul volto che hanno messo in allarme i militari della Stazione di Santa Maria Navarrese.

Dopo accurate indagini per capire cosa fosse successo, è stato accertato che la vittima, la sera prima, mentre si trovava presso un locale di Lotzorai, aveva avuto una discussione con un uomo di Tortolì che conosceva.

Forse l’alcool e/o l’argomento della discussione hanno fatto degenerare la chiacchierata in una lite prima e in una colluttazione, poi. Un pugno ha fatto perdere l’equilibrio al gairese, che ha sbattuto il capo cadendo a terra.

La vittima, ripresasi poco dopo, è comunque riuscita a raggiungere la propria abitazione per poi perdere i sensi durante la notte a causa del trauma. Ora l’uomo è in gravi condizioni presso l’ospedale di Nuoro.

I militari, oltre a ricostruire la dinamica dei fatti, sono riusciti a identificare l’aggressore che è stato denunciato per lesioni personali gravissime.

Exit mobile version