ogliastra.vistanet.it

La pallavolista ogliastrina Martina D’Elia sbarca in Serie B con l’Alfieri: “Felicissima di far parte del progetto”

 

Arriva quest’anno per giocare i campionati di serie B e under 19 l’attaccante ogliastrina Martina D’Elia. È il frutto della partnership tra la società Antes e la Pallavolo Alfieri.

«Ricordo ancora la semifinale under 18 giocata contro l’Alfieri due anni fa. Da subito mi sono accorta dell’organizzazione societaria e tecnica, tutto curato nei minimi dettagli e ora sono felicissima di far parte di questo progetto – racconta Martina – Non ho mai giocato in serie B, non vedo l’ora di iniziare con le mie nuove compagne, anche perchè la maggior parte sono giovanissime come me!».

«Avevamo notato Martina durante alcune fasi finali dei campionati giovanili. Nonostante la giovane età è molto avanti in tutti i fondamentali di seconda linea, ma anche molto efficace in attacco. Sarà sicuramente una grande sorpresa quest’anno» spiega  il coach Leandro Porcu.

Il Presidente Roberto Capra: «Sono particolarmente contento di avere Martina perchè dall’anno scorso abbiamo una partnership con la società Antes Ogliastra Volley e il suo arrivo è uno dei primi frutti di questo matrimonio. Ogni anno inseriamo una o due ragazze super selezionate, che si uniscono ai nostri gruppi già evoluti e numerosi. Questo ci sta consentendo di avere una grande continuità, una struttura efficiente e tantissime giovani alfierine in prima squadra».

 

Exit mobile version