ogliastra.vistanet.it

Calcio. Arriva a Bari Sardo dal Capri il difensore Tiziano Marano

 

L’Unione Sportiva Bari Sardo annuncia l’arrivo dal Capri Isola Azzurra, squadra con la quale ha vinto il campionato di Prima Categoria Campana, di Tiziano Marano, classe 1995, versatile difensore e centrocampista.

Cresciuto – come il suo nuovo compagno Abdoulaye Taoré – nelle giovanili del Parma, ha militato nell’Arzanese in serie C2, nella Scafatese in serie D, e poi nel Sorrento e nel Forio.

La sua scelta di scendere di categoria è motivata – come la scorsa stagione nel Capri di Roberto Goveani – dal desiderio di svolgere un ruolo determinante in una squadra ambiziosa e vincente. Queste sono le caratteristiche che il nuovo Bari Sardo chiede ad ogni giocatore che ha firmato per il prossimo campionato.

Tiziano Marano a Bari Sardo ritroverà due compagni con i quali ha giocato in Campania a Forio e a Capri: Luca di Spigna e Gennaro Valentino, oltre che naturalmente il suo ultimo e prossimo allenatore Vittorio de Carlo. Non è casuale: sono fattori che aiuteranno il consolidamento del gruppo fra vecchi e nuovi arrivi.

Exit mobile version