ogliastra.vistanet.it

Rubata a Tortolì la roulotte del noto giostraio Mario Mura. L’appello sui social: “Sono pronto a perdonare, ma la rivoglio indietro”

La roulotte rubata a Mario Mura a Tortolì

 

Rubata a Tortolì, in via Girasole, la roulotte di Mario Mura, noto giostraio ogliastrino. La denuncia, oltre che alle forze dell’ordine, è stata fatta dallo stesso Mura sui social. Un grosso danno economico ( nel mezzo c’era anche tanto materiale ) per lui e per la sua famiglia, già in difficoltà a causa della sospensione delle attività durante il lockdown.

Nel gruppo FB “Sei di Tortolì se…” il giostraio si rivolge alla popolazione con queste parole: «Oggi sono arrivato a Tortolì come ogni anno. Abbiamo un terreno in Via Girasole, da dove mi è stata rubata la roulotte. Credo che non si siano resi conto del danno che mi hanno causato. Mi sono sempre comportato bene e ricordo che io sono nato qua, ad Arbatax». 

E conclude: «A tutti gli amici di Tortolì e dintorni chiedo: se sapete o avete visto qualcosa, vi prego, fatemelo sapere. Mi hanno detto di aver visto due macchine e quattro persone che la portavano via. Io dico solo una cosa: posso perdonare chi ha fatto questo, ma rivoglio indietro la roulotte».