Campagna antincendio e condizione inaccettabile operai Forestas: la preoccupazione dell’amministrazione villagrandese

Campagna antincendio e condizione inaccettabile operai Forestas: la preoccupazione dell’amministrazione villagrandese

“Come ogni anno l’Amministrazione Comunale in questo periodo è tenuta ad attivare le buone pratiche per la prevenzione antincendio con lo sfalcio delle erbe infestanti negli spazi pubblici dei centri abitati e delle periferie. Per far fronte a tali incombenze da anni ci si avvale della collaborazione dell’Agenzia Fo.Re.STAS., e ciò in virtù della Legge Regionale del 27 aprile 2016, n. 8.” Si legge scritto sulla pagina ufficiale del Comune di Villagrande.

Assistenza psicologica per il Covid-19, termina domani il filo diretto e gratuito: ora bisogna affrontare la fase della ripresa



Finisce domani, 31 maggio, il filo diretto quotidiano e gratuito di assistenza psicologica ai numeri 800197500 e 3791663230, dalle 16:00 alle 19:00: una trentina le psicologhe che si sono alternate, con generosità, tutti i giorni dal 2 marzo scorso, oltre 450 le persone assistite. Angela Quaquero: «Adesso si apre una nuova fase e occorre operare a diversi livelli, anche attraverso il servizio pubblico, per cui attendiamo il coinvolgimento nei Tavoli Tecnici della ripartenza!»