Le donne che ci piacciono. Paola Cassano, la designer di Sorso che fa sognare le donne

Le donne che ci piacciono. Paola Cassano, la designer di Sorso che fa sognare le donne

Artista a tutto tondo di Sorso, Paola Cassano è anche la madre del noto progetto grafico e di moda "Le Sognatrici", con il quale racconta l’universo femminile con un particolare interesse per l’identità culturale delle donne, rivelata attraverso l'interpretazione degli abiti tradizionali sardi. Oggi con lei parliamo di arte, moda, femminismo e ovviamente...di sogni.

Le donne che ci piacciono. La sessuologa Francesca Fadda: “Prendersi cura del corpo, della sensualità e delle relazioni”



Francesca Fadda è una psicologa e sessuologa cagliaritana, che si occupa prevalentemente di problematiche relazionali e familiari, intervenendo nell’ambito della salute psicosociale e sessuale. In collaborazione con diverse associazioni promuove seminari e laboratori di educazione e consapevolezza sessuale e la promozione della cultura del rispetto e delle differenze, principalmente su tematiche legate a sessualità, affettività, LGBTQ e cultura di genere. Oggi con lei parliamo di sessualità, sensualità, corpo femminile, femminismo, tabù sessuali e stereotipi di genere