ogliastra.vistanet.it

Primo caso di Coronavirus in Ogliastra, a Bari Sardo. Il sindaco Mameli: “No allarmismi”

Un cittadino di Bari Sardo è risultato positivo al Covid-19.

La persona interessata sta bene e non essendo stato ritenuto necessario il ricovero, si trova presso la propria abitazione in quarantena, presa in carico e seguita dal servizio sanitario, deputato a monitorare il caso e ad adottare tutte le misure necessarie per la tutela della salute pubblica.

Commenta il sindaco bariese Ivan Mameli in una nota stampa: «Questo è un momento in cui è necessario che ciascuno di noi agisca con consapevolezza e responsabilità, continuando con l’impegno, il sacrificio e la pazienza sinora dimostrati, evitando inutili allarmismi che possono essere solo dannosi per tutti. Vi invito quindi alla tutela di ciascuno di voi e in particolare delle persone più fragili del nostro paese, rispettando le prescrizioni indicate dal Governo. Restate a casa e quando uscite indossare i dispositivi di protezione».

«Assicuriamo la nostra disponibilità – conclude il primo cittadino Mameli – e ogni aiuto necessario alla popolazione che sarà costantemente informata sull’andamento della situazione tramite il sito istituzionale e la pagina FB del comune. Siamo certi che questo difficile momento sarà presto superato».

Exit mobile version