ogliastra.vistanet.it

Pallavolo. Gli Aironi di Gagliardi mantengono saldamente il secondo posto in classifica 

 

Non cambia la griglia dei play-off per l’accesso alla serie C. I ragazzi di Gagliardi, nonostante la sconfitta nel recupero della gara contro Decimomannu, mantengono saldamente il secondo posto in classifica  che consente alla squadra dell’Airone di accedere in buona posizione ai play-off. La gara di sabato contro il Gonnesa è stata relativamente facile con gli ospiti messi sotto pressione dai padroni di casa, con un ottimo Andrea Lai che non ha lasciato scampo agli avversari in tutti e tre i set.

Ottima la prova di tutto il gruppo con il palleggiatore Antonio Melis che, facilitato dal buon lavoro della ricezione, ha distribuito il gioco con facilità e continuità. Da segnalare il rientro nel gruppo di una vecchia conoscenza della pallavolo ogliastrina ed isolana: si è unito al gruppo da qualche settimana, infatti, Daniele Ammendola che darà una mano alla squadra sino ai play-off. Domenica prossima i ragazzi della Presidente Franca Lai saranno in campo a Mogoro in una sfida sicuramente non facile.

L’under 16 vince lo scontro diretto con il Vega Volley di Dolianova e continua la sua marcia per la finale regionale.

I piccoli Aironi non hanno perso un solo colpo, nella gara di ieri, che li vedeva opposti al Vega Volley in uno scontro diretto, i ragazzi di Marco Gagliardi hanno dimostrato tantissima maturità e consapevolezza dei loro mezzi lasciando appena 30 punti agli ospiti che nulla hanno potuto per contrastare gli attacchi ben serviti da parte del regista Francesco Soru, ottima come al solito la gestione di tutto il gruppo con il capitano Isacco Asoni che ha messo a segno diversi ace e Mulas, Demurtas e Scanu che hanno martellato da tutte le zone del campo.

 

Exit mobile version