ogliastra.vistanet.it

Prima categoria. Jerzu: lezione a S.Elia. Mereu e Vitellaro firmano i successi di Villagrande e Seui

Vinci dell’Atletico Lotzorai in gol ieri

Prima di ritorno e assapora nuovamente il gusto amaro della sconfitta il Cannonau Jerzu che cade in casa del Vecchio Borgo S.Elia (4-1). Vittoria netta e larga per la formazione di Murgia che schianta gli ogliastrini con la doppietta di Flumini, poi Casula e Pibiri; di Di Fiore il gol della bandiera per la formazione di Guerriero.

Grande vittoria del Seui in trasferta a Sestu per 1-0. Grande prova di squadra degli uomini di mister Grudina . Il gol vittoria porta la firma di Davide Vitellaro al 20esimo (10 gol in stagione). Risultato che poteva essere più rotondo se nell’ordine Vitellaro, Carta e Dettori fossero stati più cinici sotto porta. Vittoria fondamentale anche per l’Atletico Lotzorai che vìola Sa Duchessa battendo 1 a 0 il Cus Cagliari. Partono meglio i cagliaritani con Pischedda che salva in più occasioni.

Nel momento migliore del Cus, Vinci viene atterrato in area locale, calcio di rigore e vantaggio. Nella ripresa la formazione di Canzilla controlla e sfiora il raddoppio in contropiede. Stesso risultato ad Elmas per il Villagrande (0-1) che ringrazia Mereu (9 reti) e ha la meglio sulla Frassinetti. Lotta ma non fa punti il Bari Sardo a Cagliari contro l’Atletico (2-1), sempre più in vetta con il Villasimius. Il match è deciso da Picciau e Jerreh; Boi rende meno amara la sconfitta con il decimo gol in campionato.

Il Tertenia perde anche a Villasimius (3-0) affondato dall’ex Marco Boi (doppietta) e 24 gol in campionato; chiude il cerchio Lai. Classifica. Villasimius e Atletico Cagliari 40, Cannonau 33, Città di Selargius 31, Seui e Sestu 27, Villagrande e Vecchio Borgo 24, Quartu 2000 23, Atletico Lotzorai 21, Frassinetti 17, Barisardo 16, Ulassai 15, Gerrei 7, Cus 6, Tertenia 4.

Vittoria fondamentale in chiave salvezza per l’Ulassai che sul proprio campo batte il 2000 ( 4-3) al termine di una gara combattuta e incerta fino alla scadere del tempo.

Per la squadra di Valentino Porcu in gol Cannas, Puddu, Porcu e Deplano.

 

Exit mobile version