ogliastra.vistanet.it

Calcio Prima categoria. Locci lancia il Cannonau, Atletico corsaro a Ulassai, Feboli abbatte il Seui.

 

Nell’ultima giornata del girone A, il Cannonau Jerzu ritrova la vittoria dopo il pari a Lotzorai e si adagia al secondo posto dietro il tandem di testa Villasimius-Atl.Cagliari. Al Teccodì i padroni di casa superano il Villagrande 1 a 0 al termine di un bel derby combattuto deciso dal guizzo di Locci.

Da segnalare l’esordio tra i padroni di casa del classe 2004 Daniele Muceli. Il Bari Sardo vince sul campo del Cus Cagliari (0-1) grazie al gol di Semino. Vittoria fondamentale in chiave salvezza e che tiene dietro e sul fondo della classifica gli universitari.

Da segnalare l’ottimo esordio per il nuovo arrivato Usai. Sconfitta in casa del Vecchio Borgo per il Seui (1-0) , decide Feboli. Trasferta amara anche per il Tertenia a Sestu (2-1). La squadra di Moro nonostante gli arrivi di Cois, Mura e Mereu soccombono per mano di Farci e Atzori. Vince invece l’Atletico Lotzorai in casa dell’Ulassai (1-2).

Per la squadra di Canzilla successo fondamentale in ottica salvezza e su campo ostico. Match deciso dai gol della strana coppia Vincis-Muggianu; di Puddu il gol per i locali. Classifica: Villasimius e Atletico Cagliari 37, Cannonau 33, Selargius 28, Sestu 27, Seui e 2000 24, Vecchio Borgo e Villagrande 23, Atletico Lotzorai 18, Frassinetti 17, Bari Sardo 16, Ulassai 12, Gerrei 7, Cus 6, Tertenia 4.

Exit mobile version