ogliastra.vistanet.it

Prima categoria. Lo Jerzu continua la scalata, il Bari Sardo ritrova la vittoria. Altra sconfitta per il Tertenia

Todde e El Trenza Pischedda (Barisardo)

Lancioni del Villagrande


Prima categoria. Lo Jerzu continua la scalata, il Bari Sardo ritrova la vittoria. Altra sconfitta per il Tertenia. Dodicesimo turno nel girone A di Prima categoria con la fondamentale vittoria dello Jerzu che passa a Seui e avvicina il secondo posto occupato dall’Atletico Cagliari.

Il Cannonau batte il Seui 2 a 1 grazie alle reti di Lorrai (R) e Carta dopo il vantaggio siglato da Lobina abile a raccogliere una punizione respinta dalla traversa, dello specialista Boi. Per i locali primi ko stagionale in casa e qualcosa da recriminare sull’arbitraggio. Vince anche il Villagrande in casa contro l’Atletico Lotzorai (1-0). Decide il match i guizzo di El Ninho Mereu su azione di calcio d’angolo allo scadere. Mister Podda felice solo per il risultato, mister Canzilla felice a prescindere per la nascita del primogenito Tommaso.

In panchina è andato Nespeca al posto del tecnico diventato papà. Sestina della Città del Selargius (6-0) al malcapitato Ulassai mai in partita e travolto dalle reti di Pichiri, Cardia (2), Perra, Mongolia e Mamodou. Perde anche il Tertenia, sempre più fanalino di coda.

La formazione allenata da Moro cade in casa contro la Frassinetti (2-5). Iniziò positivo per i locali ma la palla non entra e passano gli ospiti con Gadi poi dilagano ancora con Gadi (doppietta), Curreli, Sannia e Porceddu; di Biolchini e Murru i gol biancorossi. Torna al successo il Bari Sardo di Pisano che al Circillai supera, non senza difficoltà, il Vecchio Borgo Sant’Elia (3-2) grazie alla doppietta a El Trenza Pischedda (2) e Enrico; di Flumini e Casula i gol cagliaritani.

Exit mobile version