ogliastra.vistanet.it

Pallavolo, sabato gli aironi liquidano il Mogoro con un netto 3-0 e passano in testa alla classifica della Serie D

L’Immobiliare.com di Tortolì non si ferma più. Sabato ha liquidato il Mogoro con un netto 3-0 ed è passato momentaneamente in testa alla classifica della Serie D.

La partita non era sicuramente facile, il mister Marco Gagliardi ha preparato la gara durante la settimana ricordando ai ragazzi che il Mogoro era comunque a pari punti e che quest’anno stava facendo veramente bene.

Si parte al primo set con il Mogoro che si mette subito in evidenza a fa capire che sono arrivati a Tortolì per cercare di fare risultato, i ragazzi dell’Immobiliare.com di Tortolì soffrono e non poco l’intraprendenza degli ospiti, sino a quando una buona serie al servizio di Busalla, apre un distacco che viene conservato con un po’ di difficolta sino a chiudere la prima frazione sul 25/23.

Nel secondo set, dopo la giusta presa di posizione del mister Gagliardi, i ragazzi in nero/verde partono alla grande ed iniziano a macinare il loro gioco, guidati come al solito dal regista Antonio Melis che riesce distribuire palloni perfetti per gli attacchi di capitan Lai e di Angius creando subito il vuoto, con gli ospiti costretti a guardare e subire la forza degli Aironi.

Nella terza frazione cambia solo la distribuzione del gioco, Melis riesce a tenere in partita tutti i compagni, servendo buoni palloni e chiudendo la pratica con un netto e perentorio 3/0 che consente all’Airone di balzare in testa alla classifica provvisoria della serie D.

Exit mobile version