ogliastra.vistanet.it

Calcio. Il Lanusei nella tana dell’Ostiamare. Sfida Cortoghiana-Idolo e Tortolì-Tonara

Mattia Floris del Lanusei

Serie D. Quattordicesima giornata nel girone D con il Lanusei di mister Gardini che sarà impegnato nella difficile trasferta sul campo dell’Ostiamare, in piena zona play off. I lanuseini sono reduci dalla sconfitta onorevole con la capolista Turris, squadra degna di altri palcoscenici. Per il gioco espresso, sempre piacevole e organizzato, Ladu e compagni avrebbero meritato qualche punto in più. Chissà se questo mercato invernale porterà un bomber capace di buttarla dentro con continuità e finalizzare la mole di gioco creata. Test complicato quello di domenica contro la vice capolista, Lanusei in zona play out.

Promozione (A). Si gioca l’undicesima giornata e il programma presenta la sfida interessante tra le due sorprese fino a qua del girone A, ossia Cortoghiana-Idolo. Gli arzanesi sono in vetta e affronteranno la neo-promossa che si trova subito dietro alla formazione allenata da Mario Masia. Gli ogliastrini, tranquilli e spensierati, cercheranno di fare punti anche sul campo sterrato della matricola terribile.

Discorso diverso per il Tortolì di Alberto Piras. Con i lavori del Fra Locci rallentati, i tortoliesi cercano ancora la prima vittoria casalinga sullo sterrato del Zinnias. E domenica sarà sfida salvezza contro il Tonara. I punti iniziano a pesare e i rossoblù devono dar seguito al successo importante e meritato di Iglesias.

 

Exit mobile version