ogliastra.vistanet.it

Prima categoria. Villasimius abbattuto a colpi di Cannonau. Vincono Ulassai e Villagrande

Marco Boi del Villasimius

Il Cannonau Jerzu

 

Nona di campionato e squillo del Cannonau Jerzu di Guerriero che costringe ormai l’ex capolista Villasimius alla seconda sconfitta consecutiva (2-0). Piroddi R. e Mameli firmano il successo, Ganadu lo conserva con una prestazione da Golden Globe.

Al Teccodì i locali non sbagliano quasi nulla e passano in vantaggio nella ripresa con Piroddi R. al 57’e raddoppiano al 90’ con Mameli da centrocampo con Arrus in avanti per tentare il pareggio. Vince anche il Villagrande in casa contro il Tertenia (3-1) grazie alla doppietta di Lancioni e al sigillo su punizione di Mereu; di Murru P. il gol degli ospiti.

Successo anche per l’Ulassai in casa contro il Bari Sardo (4-2). Doppio vantaggio locale con Porcu e Puddu. Gli ospiti hanno una reazione è Boi (doppietta) ristabilisce la parità; i tre punti per la formazione allenata da Porcu arrivano grazie ai gol di Cannas e Deplano.

Pari per il Seui (2-2) che sotto di due gol a Su Burridorgiu contro il Gerrei, negli ultimi minuti pareggia grazie al duo Boi-Vitellaro.

Altra sconfitta per l’Atletico Lotzorai ( ed è la quarta consecutiva) in casa contro il Quartu 2000 che ringrazia la doppietta di Sitzia. Poi Cogoni e Cotza. Di Vincis, Zorba, Serra e Cadeddu i gol per la formazione di Canzilla.

 

Exit mobile version