ogliastra.vistanet.it

Calcio. Big match C.Jerzu-Villasimius. Il Bari Sardo a Ulassai, l’Atletico ospita il 2000

Prima categoria (A). Nono turno in Prima e match da seguire al Teccodì. I padroni di casa allenati da Guerriero ospiteranno la capolista Villasimius dell’ex Boi. Gli ospiti sono reduci dalla sconfitta inattesa contro il Vecchio Borgo. Gli uomini di Guerriero invece hanno battuto a domicilio il Quartu 2000. Le due formazioni sono separate da sette punti, una vittoria dei locali potrebbe dare ancora una ulteriore spinta e convinzione dei propri mezzi.

Sfida casalinga per il Seui di Grudina. A su Burridorgiu arriva il Gerrei. I gialloblù incassano intanto la squalifica del Ds Pilia dopo i fatti del Circillai, inibito fino a metà gennaio. Il Ds gialloblù ha manifestato il suo disaccordo con la direzione di gara. L’Atletico Lotzorai, in attesa di recuperare la gara di Tertenia, ospita il Quartu 2000. L’Ulassai, sempre in casa, attende il Bari Sardo (tre vittorie consecutive) mentre allo Zazzo Melis ci sarà un altro derby ogliastrino, quello tra il Villagrande e il Tertenia.

Seconda categoria. La capolista Triei (+1 sul Nurri) è atteso dalla difficile trasferta di Cardedu, con i ragazzi di Beppe Demurtas in netta ripresa. Trasferta insidiosa anche per l’Amatori Jerzu che giocherà a Orroli contro il Nurri, secondo in classifica. Al Planedda, impegno semplice sulla carta per la Baunese che ospiteranno il Gairo, ultimo in classifica con un solo punto. Stesso discorso per l’Ilbono di Di Maio che giocherà ad Escalaplano, mentre la Bariese di Tascedda se la vedrà con la Castor di Salerno in anticipo sabato 16. Chiudono il programma della giornata San Vito-Lotzorai e Girasole-Perdasdefogu.

Exit mobile version