ogliastra.vistanet.it

Calcio. Il Lanusei abbatte la capolista. Super Orrù regala il successo al Tortolì. Idolo battuto in casa dal Gonnos

Serie D. Il Lanusei (sabato) si riveste da grande e batte al Lixius la capolista Latte Dolce per 3 a 2. Un successo pesante che permette alla formazione di Gardini di salire a quota 12. È il Lanusei a iniziare meglio il match con maggiore pressione, difendendosi bene e arrivando bene dalle parti della retroguardia sassarese.

Gli uomini di Gardini passano in vantaggio sul finire della prima frazione con Bruno. Nella ripresa il Latte Dolce al 12′, pareggia su rigore con Cabeccia. Al 24′ il Lanusei si riporta in vantaggio grazie ad Attili. Al 42′ arriva il pari della capolista siglato da Antonelli.

In pieno recupero i padroni di casa agguantano il successo con una rete di Caruso per l’apoteosi generale. Il Lanusei conquista la seconda vittoria della stagione.

Promozione. Primo successo in campionato per il Tortolì che supera a Isili il Seulo di Piras (1-3) grazie alla tripletta di Orrù, assoluto protagonista della gara.

Primo stop invece per l’Idolo Arzana che cede l’intera posta in palio al Gonnosfanadiga (0-1). Decide il match il classe 2000 Tronci con un tiraccio da fuori.

 

Exit mobile version