ogliastra.vistanet.it

Calcio. Il Lanusei contro la capolista Latte Dolce. Idolo e Tortolì in casa

Serie D. Undicesimo turno in serie D e al Lixius arriva la capolista Latte Dolce allenata dall’ex attaccante della Torres, Stefano Udassi. I sassaresi sono in testa con 25 punti, 16 punti in più della formazione di Gardini.

I lanuseini sono infatti a quota 9 punti in classifica e reduci dal pari di Ladispoli. Sarà un Lixius pieno a spingere i padroni di casa verso una vittoria che potrebbe rappresentare la svolta e l’accelerata al torneo lanuseino.

Certo, non sarà un impegno semplice, ma Floris e compagni ci proveranno per salire in classifica e abbandonare la zona play out. Intanto, in settimana è arrivato in rosa l’italo-canadese Cristiano Ciccone, centrocampista. Promozione. Si gioca l’ottavo turno nel girone A di categoria. L’Idolo Arzana di Masia, reduce dal mezzo passo falso di Arborea, ospiterà allo Sturusè, la terza forza del torneo, il Gonnosfanadiga di Incani, dietro gli arzanesi a 1. In testa a quota 16 c’è il S.Elena. I padroni di casa cercheranno di centrare l’ottavo risultato utile consecutivo. Discorso diverso per il Tortolì, fermo a quota 4 in classifica e senza vittorie in campionato.

Al Zinnias arriva il Seulo, sopra i tortoliesi di tre punti. Nonostante siamo solo all’ottava giornata, si può parlare già di punti salvezza in ottica salvezza. La formazione allenata da Alberto Piras è reduce dal pari deludente in casa contro l’Orrolese.

 

Exit mobile version