ogliastra.vistanet.it

Seconda categoria. Stop Castor a Nurri, il Triei è da solo in testa. Risalgono Cardedu e Baunese

Quinto turno nel girone D di Seconda e il Triei, grazie al successo esterno sul campo del San Vito (si è dimesso Camedda, in panchina Padiglia) si prende la vetta della classifica in solitaria. La formazione di Fois passa con autorità sul campo sarrabese per 3 a 2 grazie alle firme di Sagheddu (r), Saba e J. Tegas. Vetta solitaria anche perché la Castor scivola a Orroli contro il Nurri (1-0) per opera del rigore al settimo di Murgia.

La formazione di Salerno cerca con insistenza il pari, ma i locali reggono e prendono i tre punti. Risale la classifica la Baunese di Mereu che supera con un secco 3-0 il Perdasdefogu del Papu Demurtas. In gol Cabras e il ninja Mereu (doppietta).

Vince anche il Cardedu in casa contro la Bariese (5-2): doppietta di Cabras e tripletta di Lorrai; per la squadra allenata da Tascedda in gol Ligas due volte. Cinquina anche per l’Ilbono sul campo del Gairo (1-5) con le doppiette di Mameli e Arras e il gol di Lai; Deiana in gol per i locali. Perde a Escalaplano l’Amatori Jerzu (2-0) che sembra aver perso lo smalto iniziale.

Decidono il match Cotza e Locci. Prima vittoria per il Girasole che batte in casa il Lotzorai (3-2) grazie alle reti di Flaminio (2) e Brundu; per gli ospiti in gol Ferreli e Fancello.

 

Exit mobile version