ogliastra.vistanet.it

Calcio. Il Lanusei stecca a Ladispoli. Il Tortolì non sfonda, l’Idolo pareggia ad Arborea

 

Serie D. Per come si era messe le cose, alla fine è un punto d’oro quello conquistato dal Lanusei contro il fanalino di coda Ladispoli (1-1). Il Lanusei parte meglio dei locali ma Attili e Mastromarino falliscono il vantaggio. Al 26’ doccia fredda per gli ogliastrini: Fagioli infila Chingari.

Nella ripresa gli uomini di Gardini spingono in cerca del pari ma ci vuole un super Chingari per evitare il 2-0. A 20’ dal termine Ladu si fa parare un rigore. Locali in dieci al minuto 86’ e il Lanusei ci crede ancora di più e al minuto 94’ Mastromarino fa 1 a 1. Promozione. Ancora senza vittoria il Tortolì che al Zinnias fa solo 0 a 0 contro l’Orrolese, ultima in classifica.

Attacchi sterili, partita priva di spunti o quasi. Nella ripresa qualcosa di più si è visto ma i tortoliesi non sfondano e anzi rischiano nel finale la beffa. Pari anche per l’Idolo Arzana.

La squadra di Masia fa 2 a 2 in campo dell’Arborea. Vantaggio locale con Atzeni al minuto 16’. Gli arzanesi non ci stanno e trovano il pari al minuto 28’ su calcio di rigore con il solito Bonicelli. Nella ripresa doppietta di Bonicelli che realizza il 2 a 1 con un bel pallonetto. Sembra fatta ma al minuto 28’ Manca trova il pari di testa. Idolo che resta in alto, al secondo posto solitario, con il S.Elena che torna in vetta con i suoi 16 punti, grazie al successo contro il Cortoghiana.

 

Exit mobile version