ogliastra.vistanet.it

Campionato categoria Open a Tortolì: per l’ASD Basket di Tortolì buona la prima

ASD Basket Tortolì

Venerdì sera si è svolta al teatro tenda di Zinnias, a Tortolì,  la prima partita di campionato categoria OPEN.

Il fermento e la tensione per l’esordio erano fortissimi. Del resto, da anni non era presente un gruppo per affrontare un campionato della 1^ divisione:  logico che si vivesse la vigilia in maniera particolare.

«La soddisfazione di tutti è stata data dal fatto che in questa squadra militano giocatori provenienti da tante realtà ogliastrine ed anche da Villaputzu. Inoltre c’è una commistione tra appassionati over 25 e atleti provenienti dal settore giovanile. L’esperienza e la passione degli uni unita alla voglia di emergere degli altri ha rappresentato un mix che ha portato alla prima vittoria davanti ad un pubblico entusiasta e fiducioso sin dal primo secondo della partita partita» commenta il presidente dell’ASD Basket Agostino Murgia.

«In questi ultimi mesi abbiamo vissuto grandi cambiamenti più che positivi nella nostra associazione sportiva e questo vuol dire lavorare coesi e convinti dei propri mezzi e anche essere supportati da grandi aziende che con il loro appoggio danno un valore aggiunto a questa società. Io e Agostino facciamo un grande in bocca al lupo ai nostri ragazzi per il proseguimento del campionato» conclude il vice Enzo Ferreri.

Exit mobile version