ogliastra.vistanet.it

È stata ritrovata la ragazza sarda di Villaputzu scomparsa a Roma

Kenya Secci, la ragazza di Villaputzu scomparsa da una settimana a Roma è stata ritrovata. La giovane, 23 anni di Villacidro, si trovava a Roma con la mamma, messicana. Di lei non si avevano più notizie dal 16 ottobre.

Il sindaco del paese del Sarrabus, Sandro Porcu, nella tarda serata di ieri ha tranquilizzato tutti facendo sapere che Kenya è stata ritrovata:

«In merito alla scomparsa della nostra concittadina Kenya Secci, vogliamo tranquillizzare tutti sul fatto che notizie certe e attendibili garantiscono che Kenya sta bene ed è al sicuro. Ora si trova in un presidio ospedaliero sotto le premurose cure di medici specialisti. Visti i numerosi e fuorvianti messaggi che si stanno diffondendo nella rete e vista anche l’evidente apprensione che la vicenda ha suscitato in tutta la nostra comunità, l’amministrazione comunale ritiene doveroso richiedere il rispetto della privacy della giovane Kenya . Chiediamo a tutti di rispettare quanto possibile il silenzio su questa vicenda, per garantire la sicurezza e la tranquillità di Kenya in questa fase così delicata, favorendo una definitiva e positiva risoluzione della sua situazione e dell’intera vicenda».

 

 

 

Exit mobile version