ogliastra.vistanet.it

Prima categoria. Il Villasimius allunga: tris al Bari Sardo. Villagrande, seconda sconfitta consecutiva

Quinta giornata nel girone A e primo allungo della capolista Villasimius che batte 3-0 il Bari Sardo e approfitta dello stop del Città di Selargius a Seui.

La formazione del Sarrabus passa al Circillai con il gol del solito Boi (rigore) e il gol di Sabai e un autogol propiziato da Andrea Boi del Bari Sardo. Niente da fare per gli uomini di Pisano, troppo forte la formazione di Piccarretta. Allungo in classifica sulla seconda che perde in casa del Seui (4-3) in gol con Boi (doppietta e uno dei gol direttamente da calcio d’angolo), El Pistolero Loi e Carta; per la Città di Selargius, sotto 4-0, accorciano A. Medda (2) e M.Medda.

Per il Seui terza vittoria consecutiva in casa. Cade in casa l’Atletico Lotzorai (0-1) opposto al Sestu che sbanca il comunale grazie ad un’autorete di Cabras al 93esimo. Gara per lunghi tratti in mano ai padroni di casa che però non passano nonostante le numerose occasioni. Torna al successo il Cannonau che supera di misura in casa la Frassinetti Elmas Villasor (1-0). In gol Roberto Piroddi (classe 2003) al minuto 62’, al termine di una bellissima azione. L’Ulassai batte in casa il Tertenia (3-1) e centra il primo successo stagionale. Il primo tempo si chiude sull’1 a 1 per i gol di S. Cannas e F. Melis; nella ripresa al minuto 77’ Deplano sotto misura supera Carta per il nuovo vantaggio locale. A tempo scaduto, altro gol di S.Cannas per il 3-1 finale.

Seconda sconfitta consecutiva per il Villagrande di Podda che cade in casa contro l’Atletico Cagliari (1-2). Succede tutto nel primo tempo con il vantaggio dopo pochi minuti ad opera di Amorati con un bolide dalla distanza; Vitale non è da meno del cagliaritano e spedisce alle spalle di Piroddi una punizione. Ad un soffio dal riposo, calcio di rigore per gli ospiti con Picciau che trasforma con freddezza. Sul finale Mereu centra la traversa.

Exit mobile version