ogliastra.vistanet.it

(PHOTOGALLERY) Pioggia di medaglie a Dublino per gli atleti dello Shotokan Karate di Cardedu, Urzulei e Lanusei

 

Strepitoso successo degli atleti ogliastrini dello Shotokan Karate Cardedu-Urzulei-Lanusei al campionato internazionale tenutosi a Dublino il 5 ottobre.  Guidati dal Maestro Gianni Muntoni, sono salite sul podio tutte le categorie, adulti e bambini, conquistando il gradino più alto del podio. Le fatiche di tutta un’estate hanno quindi dato ottimi risultati. Questi i piazzamenti:

Oro per gli atleti Mira Meloni, Mirko Fancello, Michela Mura (oro individuale e oro katà a squadra) Simona Mighela.

Argento per gli Atleti Elisa Scudu, Nicola Piras (katà e Kumité), Fabio Pistis, Ivan Fancello.

Bronzo per gli atleti Salvatore Erittu (katà e kumité), Michela Mura (kumité), Mattia Meloni, Elisa Scudu (katà a squadra), Francesca Deiana (katà a squadra), Naila Lorrai, Alice Fancello, Alessandro Melis, Caterina Mulas (individuale e katà a squadra), Francesca Carta, Antonio Cavia.

La scuola di Karate Shotokan Ogliastra ha rappresentato non solo la Sardegna, ma l’intera Italia.

«Orgoglioso di loro, per i risultati ottenuti, dove il livello competitivo era davvero alto – commenta il maestro Gianni Muntoni – Abbiamo dimostrato ancora una volta, di essere competitivi nel mondo. Quando un atleta sale sul tatami in queste competizioni internazionali, ha già vinto. Nella Vita, se non si ha coraggio, non si va avanti».

La photogallery della manifestazione sportiva:

 Guarda la gallery
 Karate, competizioni Irlanda 17  
Exit mobile version