Serie D. Il Lanusei torna dalla trasferta di Arzachena con un punto (0-0) ma quanto rammarico.
E’ il Lanusei che fa la gara. L’Arzachena soffre le giocate di prima ed il pressing dei ragazzi di mister Gardini. Il primo tempo vede una netta supremazia territoriale degli ogliastrini ma in una delle rare puntate verso l”area lanuseina gli smeraldini hanno la più ghiotta delle occasioni grazie ad un calcio di rigore che però viene calciato fuori.
Nel finale di primo tempo da segnalare due belle parate di Chingari. Ripresa col Lanusei sempre a comandare il gioco e si susseguono grosse occasioni per Pagano, Sanna e Bonura. Nel finale palo a gioco fermo dell’Arzachena.
Per il Lanusei 15 a 1 in quanto a corner ma zero gol. Promozione. L’Idolo Arzana fa il il colpaccio in casa della Monteponi Iglesias (1-3) e fa un balzo in classifica notevole. I ragazzi di Masia passano nel Sulcis grazie alla doppietta di Cocco e al gol di Jammeh.
Altra sconfitta casalinga per il Tortolì. La squadra di Piras cede il passo alla neopromossa Cortoghiana (0-2) che sbanca il Zinnias grazie alla doppietta di Foddi. Per il Tortolì solo un punto in tre gare e l’ennesima prestazione opaca.