ogliastra.vistanet.it

Calcio. Tutte le ogliastrine in casa, si cerca il filotto. Bari Sardo senza mister dopo le dimissioni di Cantelmi

 

Prima categoria (A). Terza giornata in Prima. Arrivata la decisione del giudice sportivo per i fatti di Sestu-Barisardo. Vittoria al Sestu 3-0, squalifiche per mister Cantelmi (dimesso), Mameli, Deiana e Nieddu. Al Circillai domenica arriva il Città di Selargius di Falciani. Sulla panchina dei bariesi ci sarà una bandiera come Carlo Concas in attesa che venga individuato il nuovo allenatore. Il Villagrande di Podda ospiterà proprio il Sestu mentre l’Atletico Lotzorai la Frassinetti Elmas.

Il Cannonau di Guerriero sfiderà il Cus Cagliari di Strazzera. A Su Burridorgiu, il Seui se la vedrà con l’Atletico Cagliari mentre l’Ulassai ospita il Vecchio Borgo. Chiude il programma Tertenia-Quartu 2000.

Seconda categoria. Riparte anche la Seconda e il girone D con tutte le formazioni ogliastrine a caccia del salto. Prima giornata e primo derby da seguire, ossia Baunese-Triei che si gioca a Sa ‘e Fenu di Triei per i lavori al Planedda.

Esordio storico per la “giovane” di nascita Bariese. La neopromossa sarà impegnata in trasferta a Escalaplano. Torna a giocare in Seconda anche il Girasole che ospiterà subito una delle candidate alla promozione, ossia il San Vito di Camedda. Il Cardedu di Peppe Demurtas riparte dalla trasferta a Nurri mentre l’Ilbono attende il Lotzorai di Gianluca Vincis. Trasferta a Gairo per la Castor di Salerno e per gli Amatori Jerzu a Perdas.

Exit mobile version