ogliastra.vistanet.it

Calcio. Derby sardo Arzachena-Lanusei. Tortolì in casa contro la neopromossa Cortoghiana e l’Idolo a Iglesias

Floris del Lanusei Calcio

Ankudinovas del Tortolì Calcio

 

Serie D. Sesto turno di campionato e in programma c’è il derby Sardo in casa dell’Arzachena tra i padroni di casa e il Lanusei. La squadra di Gardini è reduce dalla prima vittoria stagionale di domenica scorsa (2-0 a Team Futura).

Le due formazioni sono separate da due punti, avanti a quota sei Ladu e compagni. Importante per i lanuseini sarebbe dare continuità alla vittoria e scalare posizioni in classifica. Appuntamento al Biagio Pirina di Arzachena con fischio di inizio alle 16.

Promozione. Terza giornata nel girone A, il Tortolì al Zinnias ospiterà la neopromossa Cortoghiana partita bene in campionato con 4 punti di due gare. La squadra di Piras invece cerca la prima vittoria e domenica potrebbe essere la volta buona, dopo il pari a reti bianche a Villamassargia e la sconfitta interna contro il Gonnos.

Trasferta invece per l’Idolo di Masia. Staffa e compagni giocheranno a Iglesias contro la Monteponi, una delle candidate per la vittoria finale. Arzanesi reduci da pareggi tra Tonara e Seulo.

 

 

Exit mobile version