ogliastra.vistanet.it

Prima categoria. Gol e spettacolo in Cus-Villagrande. Giallo in Sestu-Bari Sardo

Marco Canzilla, allenatore Atletico Lotzorai

 

 

Mel girone A di Prima, il Seui non riesce a ripetere la vittoria interna contro il Sestu e perde in casa della Frassinetti Elmas (2-1). El Pistolero Loi pareggia il momentaneo vantaggio del solito Sannia; ci pensa Curreli a regalare il successo ai locali.

Pari a Sa Duchessa tra i padroni di casa del Cus Cagliari e il Villagrande (2-2): alla doppietta di Muscau rispondono Mereu e Pistis. Buon pareggio per gli ogliastrini su di un campo ostico. Brutta batosta per l’Atletico Lotzorai di Canzilla che ne prende quattro a Sant’Elia contro il Vecchio Borgo (4-0): in gol Serreli, Murgia D., Balloi e Flumini.

Partita tirata sul sintetico di Ulassai nel derby tra i padroni di casa e il Cannonau (0-1). Vincono i secondi allenati da Guerriero grazie alla punizione chirurgica di Lorrai. Sul finale, Di Fiore e Piroddi A. non arrotondano il risultato.

Sconfitta di misura per il Tertenia a Selargius (1-0), decide la rete di Cossu.

Giallo e partita sospesa sullo 2-0 tra il Sestu e il Bari Sardo. La gara non riprende nel secondo tempo. Si attendono le decisioni del Giudice Sportivo per chiarire i motivi della sospensione. Nel corso del primo tempo il Bari Sardo ha subito due gol, due espulsioni dal campo, mister e un giocatore della panchina ugualmente allontanati.

 

Exit mobile version