ogliastra.vistanet.it

Torna il calcio in Ogliastra. Il Lanusei pronto per affrontare il Latina. Tortolì in casa, Idolo a Tonara

 

Serie D. Quarta giornata in serie D con il Lanusei di Gardini impegnato nella difficile trasferta a Latina, settima in classifica con quattro punti. Per i lanuseini sicuramente non un inzio esaltante sulla scia della scorsa stagione. Due punti in tre gare non sono un bottino dignitoso per una formazione che ha sfiorato la C. Ladu e compagni cercano la scossa è una vittoria in trasferta potrebbe riaccendere il fuoco e l’entusiasmo.

Promozione. Parte il girone A di Promozione con Idolo e Tortolì a rappresentare l’Ogliastra “pallonara”.

Gli arzanesi guidati in panchina da Mario Masia saranno di scena a Su Nuratze contro i padroni di casa del Tonara, retrocessi dall’Eccellenza, e intenzionati a riprendere vigore. Per Staffa e compagni un impegno non facile, ma vogliosi di dimenticare in fretta l’eliminazione in Coppa Italia da parte del Tortolì, frutto di due pareggi e della regola dei gol in trasferta.

Il Tortolì di Alberto Piras invece inizieranno l’avventura in Promozione contro il Gonnosfanadiga di Incani. Squadra giovane e con molti tortoliesi doc quella di Piras. L’obiettivo è di fare bene e rilanciarsi dopo le ultime due stagioni segnate da due retrocessioni consecutive.