ogliastra.vistanet.it

Calcio Ogliastra, Prima categoria: si parte! L’Atletico Lotzorai aspetta il Cus, esordio storico per l’Ulassai a Quartu

 

 

Il Villagrande di Simone Podda inizierà la propria stagione ospitando la nuova nata Frassinetti Elmas di Manrico Porceddu, ex Tortolì. I villagrandesi dovranno fare a meno del capocannoniere della scorsa stagione, Nicola Mereu, passato al Muravera di Francesco Loi in D.

Il nuovo Tertenia di Gualtiero Moro ospiterà il Villasimius che ha appena ufficializzato l’arrivo di Manuel Usai, professione attaccante.

Inizia a Sestu (neopromossa) la stagione del Seui del ds Pilia che anche quest’anno a messo a segno colpi a sensazione come Vitellaro, Asunis e Garau.

Atletico Lotzorai impegnato in casa contro il Cus con cui aveva terminato la scorsa stagione. La formazione di Canzilla parte con l’obiettivo di migliorare la salvezza alla fine tranquilla della scorsa stagione e lo farà con un Paolo Piras e Daniele Deplano in più. Al Circillai l’esordio del Bari Sardo contro una delle candidate alla vittoria finale, l’Atletico Cagliari di Carlo Saba. Esordio casalingo anche per l’altra candidata a disputare un campionato di vertice, il nuovo Cannonau Jerzu di mister Guerriero. I biancoverdi, che quest’anno potranno contare sulla triade familiare Piroddi Antonio-Roberto-Alessandro, partono subito con un impegno tosto sfidando al Teccodì la nobile decaduta Vecchio Borgo S.Elia.

L’Ulassai esordirà per la prima volta nella sua storia in Prima categoria e lo farà in trasferta contro il Quartu 2000.

Exit mobile version