ogliastra.vistanet.it

Villagrande, presto il settimo memorial in ricordo del calciatore Zazzo Melis

Zazzo Melis

Settimo appuntamento allo “Zazzo Melis” di Villagrande per il Memorial intitolato ad Edoardo Melis, tragicamente scomparso nel giugno del 2013. Il 24 agosto all’ex Bilicoe andrà in scena un triangolare con in campo il Villagrande di Simone Podda, il nuovo Tortolì di Alberto Piras e una rappresentativa di ex compagni di Zazzo.

Curiosità per vedere all’opera il Villagrande orfano di Nicola Mereu passato al Muravera, che si è rinforzato con gli arrivi di Magari e Carboni e con le conferme di Ale Masia e Lancioni. Tutto nuovo invece il Tortolì dopo la retrocessione in Promozione, cambio di direttivo e guida tecnica con l’arrivo di Alberto Piras, ex Idolo e Bari Sardo. Gradito ritorno in maglia rossoblù per Ale Murreli.

A completare il torneo, la rappresentativa “Amici di Zazzo” che sarà guidata in panchina dal duo Michele Cannas/Antonello Staffa.

Ecco alcuni nomi della rosa a disposizione dei due tecnici: Romeo Ferreli, Roberto Mura, Alberto Atzeni, Daniele Salerno, i fratelli Antonello e Gianluca Lai, Pietro Staffa, Mario Masia, Pierpaolo Piras, Andrea Pili, Alessandro Trudu, Pietro Pani, Paolo Pinna, Luca Pili, Federico Murino, Erik Scudu, Donatello Loi, Maurizio Conciatori, Marco Nieddu e altri.

Il triangolare verrà disputato come segue:

Ore 15.15 sorteggi

Ore 15.30  prima partita

Ore 16.30 seconda partita

Ore 17.30 terza partita

Ore 19 consegna delle targhe e rinfresco per i partecipanti.

Gare da 45 minuti.

Appuntamento dunque il 24 agosto a Villagrande.

Exit mobile version