ogliastra.vistanet.it

Vela, i giovani fratelli Nonnis sul podio dei campionati europei O’pen Skiff. Orgoglio per Tortolì/Arbatax

 

Come riportato dalla pagina FB del Comune di Tortolì, un altro importantissimo traguardo è stato raggiunto dai giovanissimi velisti arbataxini Leonardo e Elias Nonnis, al campionato europeo O’pen Skiff disputatosi in Germania, a Travemunde. Oro nella categoria Under 17 per Leonardo, medaglia d’argento per Elias nella categoria Under 13 (entrambi appartenenti alla Lega Navale Villasimius).

“I nostri complimenti ai talentuosi fratelli Nonnis per questi grandi risultati, conquistati grazie a impegno, dedizione e passione – afferma l’assessora allo sport Lara Depau – Giovanissimi che portano alto il nome della nostra città e della Sardegna per il mondo, e ulteriore prova di quanto la nostra comunità sia ricca di promesse in diverse discipline sportive”.

Sono infatti numerosi i riconoscimenti ricevuti negli anni da questi atleti, grazie al lavoro degli istruttori e il grande sostegno di mamma Giusy e papà Marco che da sempre li incoraggiano nella pratica di questo sport. Ancora complimenti e buon vento a questi ragazzi!

(Foto FIV Federazione Italiana Vela)

 

Exit mobile version