ogliastra.vistanet.it

Si infiamma il calcio mercato ogliastrino: Boi al Villasimius e Di Fiore allo Jerzu. Cantelmi nuovo mister del Bari Sardo

È partito il mercato ogliastrino con i primi colpi e le prime smentite. Cambiano molte panchine: Alberto Piras allenerà il Tortolì Calcio (inizierà il campionato sullo sterrato del Zinnias visti i lavori al Fra Locci per il nuovo manto), con Mario Masia che siederà sulla panchina dell’Idolo Arzana; Tino Cantelmi allenerà il Bari Sardo e Tore Mereu la Baunese, mentre Salerno al 99% sarà il nuovo mister della Castor; Peppe Demurtas sarà il nuovo mister del Cardedu.

Cardedu che potrebbe anche essere ripescato in Prima categoria. Mercato giocatori: Nicola Mereu, golden boy del Villagrande, sarà nella rosa del Muravera di Francesco Loi in serie D. Probabile anche l’addio di Lancioni che potrebbe, usiamo il condizionale, tornare all’Idolo che ha preso intanto il giovanissimo portiere di Tertenia, Riccardo Loi. Paolo Piras è l’oggetto del desiderio di mezza Ogliastra. Il difensore ex Villasor, piace a molte squadre.

Scossone in cima al Tertenia con lo scioglimento del direttivo e tutto preso in mano da Roberto Piroddi e Giuseppe Deiana nelle vesti di giocatori-dirigenti. Lascia il Tertenia Marco Boi che finisce al Villasimius, Di Fiore e Scattu invece saranno agli ordini di Marcello Guerriero al Cannonau Jerzu. Cannonau che prende anche Teo Ferreli e attende il ritorno, probabile, di Alessandro Piroddi dal La Palma. Daniele Deplano va all’Atletico Lotzorai del confermato Marco Canzilla.

Alberto Deiana verso il rientro al Bari Sardo. Pietro Ladu resta al Lanusei, lasciano La Gorga e Bernardotto.

 

Exit mobile version