Presentata la lista “Patto per Tortolì-Arbatax” guidata da Mimmo Lerede: “Mix tra volti nuovi e persone di grande esperienza”

Lista Mimmo Lerede, Patto per Tortolì Arbatax
Lista Mimmo Lerede, Patto per Tortolì Arbatax

«Molti sono volti nuovi per la politica cittadina – spiega Lerede presentando la sua lista -. Abbiamo voluto portare una ventata di freschezza nella nostra comunità. Accanto a loro ci sono persone valide e di comprovata esperienza che hanno voluto immaginare insieme a noi un futuro diverso per Tortolì-Arbatax».

Edilizia popolare, Lerede: “A Tortolì più di 100 famiglie in attesa di una casa. Dobbiamo dare una risposta a queste persone”



«Tortolì è un comune in continua crescita dove il problema “casa” è sempre sentito in maniera amplificata – spiega Lerede -. Nella graduatoria attuale esistono più di 100 famiglie in attesa di una risposta alla loro esigenza abitativa. Il continuo crescere di questa domanda interessa un numero sempre più alto di nostri concittadini che non sono in grado di rispondere all’attuale bisogno abitativo a causa della grave situazione economica».