ogliastra.vistanet.it

Bari Sardo, domenica fiato sospeso per l’Ogliastra Cup di Brazilian Jiu Jitsu

Domenica 5 maggio a Bari Sardo, presso il Palazzetto dello sport, si svolgerà il torneo di lotta stile Brazilian Jiu Jitsu, giunto alla sua terza edizione in salsa ogliastrina. In Sardegna, quello bariese, si attesta come uno degli eventi più significativi dedicati a questa disciplina sportiva.

Saranno presenti 140 atleti provenienti da tutta l’Isola, da Zurigo e da Malta. Le categorie saranno Kids, Adult e Master.

«Abbiamo lavorato tanto per creare questo tipo di competizione, con un numero crescente di partecipanti anno dopo anno – spiega l’organizzatore Alessandro Fadda –  Si inizierà con le categorie Kids alle 10 circa per poi continuare con gli adulti cinture marroni, viola, blu e bianche. Ringraziamo il comune di Bari Sardo per la disponibilità e per l’accoglienza, tutti gli sponsor che ci permettono di poter realizzare questo evento. Un ringraziamento in anticipo a tutte le accademie che saranno presenti, atleti, staff ed all’Unione Brazilian Jiu Jitsu Sardegna. L’intento è quello di far crescere questa disciplina, ormai in netta espansione in tutto il mondo e far conoscere alle persone lo Spirito di sportività, di rispetto e di amicizia che gravita attorno al Brazilian Jiu Jitsu».

Ingresso libero. 

 

Exit mobile version