ogliastra.vistanet.it

Serie D. Ladu-ato sia: il Lanusei batte l’Ostia su rigore del capitano

Gara importante per entrambe le formazioni, il Lanusei per mantenere la testa della classifica e Ostiamare per uscire dal pantano dei playout.

La squadra di Gardini cerca di imporre il proprio gioco ma l’assenza di Bernardotto (infortunato) si fa sentire sin da subito ed inoltre non è da sottovalutare lo stress da primato che soprattutto nel primo tempo sembra attanagliare gli ogliastrini.

Il primo tempo finisce 0 a 0. Ripresa senz’altro più più vibrante con Quatrana,Ladu, Floris e Demontis sugli scudi. La gara si sblocca per un ingenuo fallo a palla lontana di D’Astolfo su Floris a terra a centro area. Si presenta sul dischetto Ladu che con freddezza trasforma. Da segnalare due occasioni con Ladu su punizione e Tenkorang che sfiora il raddoppio. Finale di gara con l’Ostiamare che tenta il tutto per tutto e che su azione d’angolo sfiora il goal con un colpo di testa del portiere Barrago. Nel finale da Avellino arriva la notizia del vantaggio degli irpini sul Budoni negli ultimissimi minuti della gara e quindi continua il testa a testa tra prima e seconda a tre gare dalla fine.  

Exit mobile version