ogliastra.vistanet.it

Da Cagliari a Olbia con 100 grammi di cocaina in auto: arrestati due giovani di Sestu

La Guardia di Finanza di Olbia ha arrestato due 34enne di Sestu dopo aver trovato 100 grammi di cocaina nella loro auto.

I due sono stati fermati da una pattuglia dei Baschi Verdi in servizio all’ingresso della strada statale 131 DCN, dopo che, alla vista dell’auto dei militari, si erano lanciati ad alta velocità in direzione Olbia. Dopo averli fermati i finanzieri gli hanno chiesto i motivi della loro trasferta e non ricevendo risposte convincenti hanno deciso di perquisire la Opel Corsa bianca sulla quale viaggiavano.

Grazie all’ausilio dei cani antidroga i militari hanno trovato, all’interno del vano della luce di cortesia, un involucro in cui erano nascosti più di 100 grammi di cocaina purissima. Le perquisizioni sono proseguite anche a casa dei due, dove sono stati trovati 70 grammi di marijuana. Il fratello convivente di uno dei due è stato denunciato perché ne aveva disponibilità.

I finanzieri hanno arrestato i due, C.C. e P.F., e sequestrato l’auto, la droga, tre telefoni cellulari e 300 euro in contanti. I due sono stati trasferiti nel carcere di Nuchis.

Exit mobile version