ogliastra.vistanet.it

Pallavolo. Per l’Antes Volley ancora una vittoria a Cagliari

L’Antes Volley liquida agevolmente la pratica Is Bingias e mantiene il passo delle migliori, nell’ottica di partecipare ai play off promozione.

In realtà la squadra ha staccato la spina per 5 incredibili minuti nel primo set, quando dal punteggio di 21-13,diversi errori di attenzione hanno portato le ragazze locali a riaprire il set, poi conclusosi 25 a 23 afavore dellebiancorosse.

Il secondo e il terzo set hanno avuto lo stesso andamento nel punteggio, con l’Antes sempre avanti e capacedi alternare tutta la rosa in campo senza avere differenze di rendimento, segno della bontà del gruppo ogliastrino.

Arras, secondo allenatore Antes: “Sebbene la vittoria fosse, in teoria, scontata, il percorso settimanale che ciha portato alla gara è stato positivo e abbiamo potuto provare alcune situazioni sulle quali ci stiamo preparando al meglio, per questo finale di stagione. Nelle prossime tre gare cercheremo di fare il massimoper entrare nei playoff e di farlo con il miglior piazzamento possibile; tuttavia, dobbiamo fare i conti anche con le gare decisive del campionato under 18, a cui teniamo particolarmente.”

Nel prossimo turno, le biancorosse torneranno a giocare davanti il pubblico amico: sabato prossimo, alle 17,Simona Marci e compagne affronteranno la Sandalyon Quartu, squadra con la quale l’Antes condivideattualmente la terza posizione in classifica.

Exit mobile version