ogliastra.vistanet.it

Bari Sardo, finisce fuori strada in stato di alterazione psicofisica. Giovane di Lotzorai nei guai

 

 

Lo scorso 6 marzo, un giovane di Lotzorai rimase coinvolto in un incidente stradale in cui la sua monovolume si cappottò, andando ad invadere la corsia opposta, sulla S.S.125 in prossimità delle rampe di entrata-uscita per Tortolì. Sul posto intervennero per i rilievi dei Carabinieri della Stazione di Bari Sardo e i sanitari del 118 che soccorsero il giovane automobilista.

La strana dinamica dell’incidente e l’atteggiamento del conducente non sfuggirono però ai militari intervenuti che sottoposero il conducente a dei controlli presso l’Ospedale Civile di Lanusei per verificare l’eventuale presenza di alcol e droga nel sangue.

Infatti, gli accertamenti sanitari, hanno evidenziato la positività all’utilizzo di cocaina e cannabinoidi nonché, un tasso alcolemico 0,74 g/l nel sangue. Il giovane è stato quindi sanzionato e denunciato in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria, per avere causato un sinistro stradale sotto l’effetto di sostanze stupefacenti ed in stato di ebbrezza alcolica, con l’aggravante di aver provocato un incidente stradale in orario notturno.

 

Exit mobile version