ogliastra.vistanet.it

Oristano, scrive “Rubentus” sulle Colombe pasquali per scherzo: nei guai un dipendente Conad

Rischia grosso un dipendente del Conad di Oristano Portanuova per uno scherzo rivolto ai propri colleghi tifosi della Juventus.

Come racconta L’Unione Sarda, in segno di sfotto’, il lavoratore del market ha scritto sul cartello espositivo delle colombe pasquali “Colomba Rubentus”. Uno scherzo finito presto online per via delle foto scattate e condivise in chat con gli amici e sul web da alcuni clienti, prima che il cartello venisse rimosso.

«Abbiamo ricevuto tantissime segnalazioni per un cartello offensivo visto nel nostro punto vendita – si legge nella pagina Facebook del Conad Oristano Portanuova -. Vogliamo rassicurarvi del fatto che quel cartello è stato esposto e subito rimosso, fatto da un collaboratore per fare una burla ai colleghi.  Vi possiamo garantire che è esposto il cartello corretto e che il responsabile ne pagherà le conseguenze».

Qualcuno non ha gradito la scritta e ha inviato una protesta formale alla dirigenza nazionale di Conad. Secondo quanto trapela, il dipendente rischia ora un’azione disciplinare.

«Abbiamo ricevuto tantissime segnalazioni per un cartello offensivo visto nel nostro punto vendita – ha scritto il direttore del Coand di Oristano Antonio Contu in una nota stampa – Vogliamo rassicurarvi del fatto che quel cartello è stato creato da un collaboratore per fare una burla ai colleghi, è stato subito rimosso e il responsabile ne pagherà le conseguenze».

Exit mobile version